top of page
Immagine del redattoreda Cestistica Pescia

Una vittoria importante per la DR3 che chiude il 2024 con il sorriso

E' tempo di vacanze natalizie per i campionati di basket e la DR3 si congeda dall'anno 2024 con una bella vittoria. Finisce con il punteggio di 67 a 44 la partita, valida per l'ottava giornata di campionato, giocata al PalaBorelli ieri sera fra le formazione DR3 della Cestistica Pescia e Ludec Porcari.

Al di là del risultato finale è stata una partita difficile per i ragazzi di coach Braccini contro una squadra forte e ben piazzata fisicamente come quella lucchese che per quasi tre quarti ha messo in difficoltà capitan Romoli e compagni che, approcciato il match troppo tesi e nervosi, hanno faticato non poco prima di trovare la giusta quadra ed il canestro con continuità.

Al rientro dagli spogliatoi, la tensione di inizio partita ha lasciato spazio alla consapevolezza e fiducia nei propri mezzi e, i rossoverdi sono riusciti a prendere un buon margine di vantaggio chiudendo con un importante vittoria anche per la classifica visto che le due suadre si presentavano all'incontro con 8 punti a testa.

Soddisfatto coach Braccini che ha così commentato: "Sono contento perché dalle difficoltà siamo venuti fuori con voglia e determinazione" .

Tabellino: Alfieri 18, Bendinelli 12, Matteoli 2, Romoli 13, Federighi 16, Minghi 1, Michelotti C. 2, innocenti 3


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page