top of page
Immagine del redattoreda Cestistica Pescia

GIANLUCA GIUNTOLI ATTO SECONDO

La Cestistica Pescia è lieta di annunciare la conferma di Gianluca Giuntoli nel ruolo di capo allenatore della Prima Squadra, anche per la stagione sportiva 2024/25. Tornato sulla panchina del PalaBorelli l’estate scorsa dopo qualche anno di lontananza, nella passata stagione ha saputo condurre la squadra fino alla finale playoff, persa per 3-1 in favore proprio di quel Cus Firenze che alla fine ha raggiunto la promozione in C. 

L’ottimo lavoro svolto da Giuntoli e soprattutto una visione univoca di intenti per il futuro, fra il tecnico  e la dirigenza,  hanno portato velocemente ad un accordo fra le parti già al lavoro per allestire la squadra per la prossima stagione.

Entusiasta coach Giuntoli per la rinnovata fiducia «una conferma che discende senz’altro dalla buona stagione scorsa, un’annata positiva dove abbiamo lasciato dietro di noi squadre che sulla carta potevano sembrare più competitive della nostra. Ma il  merito è stato  di tutti, dallo staff ai giocatori» - le sue prime parole - «ringrazio tutti per quello che ormai è passato e per la prossima opportunità. Mi auguro un’altra stagione di successo anche se, quest’anno, ci attende un compito ancora più difficile visto che, con due soli gironi, il livello si alzerà sicuramente. L’obiettivo della società, da me condiviso, è quello di ringiovanire la rosa in maniera da costruire una squadra che possa mettere in campo un gioco ancora più dinamico e brillante »

«C’è grande soddisfazione per la permanenza di Gianluca, con il quale lo scorso anno ci eravamo prefissati  di salvarsi ed invece siamo andati ad un passo dalla promozione » -  ha detto il Presidente Ulivieri - «quella appena andata in archivio è stata una stagione epocale che ha riportato entusiasmo intorno alla squadra con un pubblico sempre più numeroso sugli spalti del PalaBorelli  a tifare  Cestistica, uno spettacolo nello spettacolo che vorremo continuare a vedere».


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page