top of page

DR3 Cestistica Pescia, sconfitta di misura contro Pieve United

Immagine del redattore: da Cestistica Pesciada Cestistica Pescia

Si chiude con una sconfitta il girone di andata per la DR3 della Cestistica Pescia, che giovedì sera a Castelnuovo Garfagnana ha ceduto il passo al Pieve United per 53-51.

Una gara combattuta, giocata contro un avversario fisico e aggressivo, ma ben gestita per tre quarti grazie a una solida difesa e a un attacco che, purtroppo, ha faticato a trovare continuità fin dall’inizio. I ragazzi hanno dato tutto, ma è stata semplicemente una serata storta al tiro.

Nonostante il passo falso, il bilancio della prima metà di stagione resta positivo: tre sconfitte, di cui due in trasferta e una in casa contro Altopascio, squadra ancora imbattuta. Il percorso è incoraggiante e la squadra sta crescendo bene.

Tabellino: Alfieri 8, Bendinelli 2, Federighi 10, Romoli 10, Ruggieri, Michelotti C. 3, Filippelli 8, Innocenti 10, Botrini, Michelotti G., Bianco, Vicario.



Post recenti

Mostra tutti

Facile vittoria della DR3

Facile vittoria della DR3 pesciatina contro la squadra di Capannori largamente rimaneggiata e allenata da Luca Passaglia, vecchia gloria...

Cade ancora la DR3

Altra sconfitta della DR3 pesciatina, che dopo lo scivolone di Chiesina continua nel suo momento nero, perdendo nettamente in casa contro...

Comments


bottom of page